In considerazione del perdurare della diffusione di COVID19, riteniamo sempre più fondamentale per tutte le aziende che utilizzano semilavorati nei loro cicli produttivi, in particolare nel settore dell’elettronica, pianificare i fabbisogni di componenti/semilavorati per 3 o, meglio ancora, 4 mesi per fronteggiare le difficoltà attuali.
Questo permetterà ai vostri fornitori, tra cui Tekube (per i circuiti stampati) se ce ne darete la possibilità, di gestire al meglio questo scenario di incertezza. Pianificando produzione e trasporto, potremo soddisfare al meglio le vostre esigenze, garantendovi un vantaggio competitivo.
Soprattuto nei momenti di cambiamento, valutare un nuovo fornitore è motivo di confronto: ciò permette un ampliamento delle base di informazioni tramite cui prendere migliori decisioni strategiche.
Le motivazioni per cui vi suggeriamo di dotarvi di un forecast di medio periodo sono, principalmente, le seguenti:
La Nostra squadra è sempre a vostra disposizione: anche in modalità Smart Working, garantendo la sicurezza dei collaboratori e di tutti gli stakeholder, grazie all’use delle più recenti tecnologie dell’informazione technology.
La presenza fisica è garantita per il controllo qualità e le consegne.
In Tekube ci piace rendere l’impossibile possibile, permetteteci di dimostrarvelo!
Articolo su “ilFriuli Business”
Ritorno al futuro | I Beacon BLE
Tekube augura Buona Pasqua
Risk management, perché continuare a scegliere Tekube
FRONTEGGIARE LE DIFFICOLTÀ, E USCIRNE INSIEME | COVID19 UPDATE
Il circuito stampato
Capodanno Cinese 2020
Significato di Tekube
Welcome to popups plugin